Tarologhi Professionisti
Siamo Tarologhi Professionisti, formati all’Accademia Dei Tarocchi, diretta da Carlo Bozzelli.
A cosa serve una lettura dei tarocchi? A scegliere tra i tanti possibili futuri.
Siamo artefici del nostro destino, e una lettura è un’ottimo modo per accedere a quelle comprensioni rapide che ci danno modo di costruire il futuro e modellarlo, sono come uno specchio dell’anima.
Strumento incredibilmente potente per connettersi con le energie dell’Universo, per lo sviluppo personale e spirituale, per una profonda conoscenza di sé.
In questa bellissima arte abbiamo l’opportunità di diventare consapevoli del destino che noi stessi stiamo costruendo e che possiamo iniziare a scrivere secondo i nostri reali bisogni e desideri.
Infatti, i tarocchi sono una lente di ingrandimento che ti aiuta a vedere meglio dove sei, che cosa stai facendo, qual è il tuo atteggiamento e come reagisci alle situazioni.
Il consultante, già nel formulare la sua domanda, esprime un intento, l’intenzione di andare oltre gli schemi mentali ed emozionali passati e trovare nuove risposte e nuove soluzioni ai suoi dubbi esistenziali.
E’ dunque evidente che i Tarocchi non vengono in questa sede usati come strumento di divinazione, di lettura del futuro, che lascerebbe il consultante in balia di un destino di cui non è artefice.
A Milano Benessere Olistico e Sport potrete incontrare: