PausaMi


PausaMi

In una società dove la velocità di connessione regna sovrana, Internet la fa da padrone, le relazioni personali sono spesso basate su amicizie contratte sui social network, l’Uomo e la Natura con le loro esigenze e la qualità di vita nella sua interezza non sempre sono considerate; lo spazio PausaMi vuole staccarsi dal coro ed elevare una voce diversa.

PausaMi propone un format dinamico per dare respiro a chi vuole ritrovare la dimensione umana con i suoi valori e tradizioni, rispettando ciò che la Natura ci dona.

Il must di PausaMi è porre massima attenzione alle richieste ed al mood delle persone che passano a trovarci e lo facciamo con il cuore perché chi entra da noi ne esca amico.

PausaMi è lo spazio con le 3 E:
Emozionale: qui ritrovi il piacere di stare insieme ad altre persone per condividere un hobby, una passione o un interesse.
Esperienziale: da PausaMi vivi esperienze uniche, qui riscopri: i sapori antichi attraverso i prodotti storici presenti e selezionati con cura; l’alimentazione naturale; le tradizioni delle regioni italiane e non solo culinarie; partecipi a laboratori a tema, ti immergi in mondi fatati con le magiche rune e la loro lettura, assisti a vernissage di giovani e talentuosi artisti.
Etico: da sempre attenti al sociale ed alle necessità dell’altro, PausaMi collaboria con varie associazioni, enti no-profit e case circondariali volte al recupero ed reintegrazione nella società dei loro ospiti.

PausaMi propone workshop, corsi ed eventi per tutte l’età, anche per bambini e ragazzi basandoci su tematiche fondamentali: tradizione, benessere, arte e cultura, conoscenza.

L’idea di PausaMi è molto semplice:
l’uomo è composto da corpo e mente ed entrambi vanno nutriti.

 
sito internet: www.pausami.it