ME to We


ME to We

ME to We – intraprendere fiduciosi un nuovo cammino

“È mia personale vocazione e desiderio ricorrere all’aiuto dei cavalli per creare una zona di fiducia, un ponte da cuore a cuore, con cui poterti accompagnare nel coaching.

Superare blocchi, riordinare i tuoi pensieri, attribuire il giusto spazio ai tuoi sentimenti ed emozioni, localizzare la tua voce interiore, aprirti con fiducia e coraggio a nuove soluzioni, sentire equilibrio, pace, senso di soddisfazione e gratitudine.

Nei miei corsi di formazione, workshop e seminari ho sempre potuto constatare l’importanza della reciproca FIDUCIA, per poter costruire una RELAZIONE, un INSIEME ed una COMUNITA’.

Io sono convinta, che la vita é MOVIMENTO e che quindi siamo sempre invitati al cambiamento e/o riorientamento professionale e personale. Questo cambiamento spesso é legato alla nostra etá e ci cambia interiormente. Spesso il cambiamento avviene anche da situazione esterne e quindi ci costringe al cambiamento.

Perché i cavalli? I cavalli per me sono degli esseri favolosi, pieni di forza, pieni di vita e molto sensibili. Loro sentono e percepiscono con tutti i loro sensi il loro territorio e sono in grado di differenziare tra paura e pericolo. Loro mi hanno insegnato, di essere radicata, di avere fiducia nella mia guida interiore, di seguire la mia strada e di essere in sintonia con la vita.

I cavalli fino ad ora mi hanno accompagnata in maniera “vivace” durante il mio percorso e cambiamento professionale e personale. Ora voglio condividere la mia esperienza con Voi. Insieme ci prendiamo il tempo necessario, respiriamo nuova energia e forza, ci ri-orientiamo, ci rafforziamo interiormente, superiamo crisi personali, lasciamo andare le paure (spesso paure esistenziali) e ci basiamo su una sicurezza interiore.

Per trovare la soluzione ottimale, il mio lavoro si basa sulla fiducia, sulla cooperazione e sulle nostre interazioni personali. Il COME é fondamentale, per raggiungere una soluzione comune. La mia missione é quella di riuscira ad associare la mia esperienza personale, le mie varie formazioni, di cui anche RAIDHO, consentendo ad entrambi di ottenere i risultati più soddisfacenti.”

Marlene

Sito www.marleneelviranardone.it

Conferenza per Milano Benessere Olistico e Sport

Marlene Elvira Nardone, Coach & Raidho Trainer, ci parlerà del suo progetto “ME to We”, percorsi di crescita personale con i cavalli;
ospiti:
Ilaria Bergonzoni – Horseedstraining
Marco Genetti

Uscire dalla depressione grazie ai cavalli ritrovando equilibrio psico-fisico, autostima e voglia di vivere